CHI SIAMO

Il b&b messapia si trova nel centro di Ugento proprio di fronte alle mura messapiche, antichi resti della civiltà messapica, luogo di grande importanza storico-culturale A pochi passi dal b&b si trovano piazza san Vincenzo con la Cattedrale (sede del Museo Diocesano), via Castello con il Seminario Vescovile ed il Castello dei principi d’Amore, via Messapica con la collezione archeologica A. Colosso, via Roma con palazzo Rovito e il nuovo Museo Archeologico. A soli 4 km troverete le più belle spiagge del Salento, con 12 Km di sabbia finissima e bianca che si riflette nelle acque limpide e cristalline in cui immergervi. Lontano dal traffico e dai rumori della città la vostra vacanza sarà rilassante e indimenticabile. Le camere sono arredate con gusto e curate nei dettagli, inoltre l’ospitalità e la cortesia sono il nostro punto di forza, vi guideremo consigliandovi i posti più belli da visitare.

Il b&b ha convenzioni con ristoranti, trattorie e negozi per assicurare uno shopping vantaggioso ai propri clienti.

Tutte le camere sono provviste di tv schermo piatto, aria condizionata, frigo bar, e doccia idromassaggio inoltre la struttura è fornita di una cucina in comune che i nostri ospiti potranno usare.

La colazione verrà servita in una meravigliosa veranda, ammirando le mura messapiche potrete gustare dolci tipici fatti in casa, brioche, cereali, marmellate fatte in casa, succhi, frutta fresca di stagione e molto altro ancora.